41

inFAMOUS e Sly Cooper: Sucker Punch nega di essere al lavoro sui due franchise

Sucker Punch ha negato ufficialmente di essere al lavoro sui franchise inFAMOUS e Sly Cooper e ha affermato che nessun altro studio ci sta lavorando.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/07/2022

Sucker Punch, lo studio di sviluppo di Ghost of Tsushima, ha pubblicato un post sul suo blog ufficiale in cui ha negato di essere al lavoro sui franchise inFAMOUS e Sly Cooper. Ha inoltre detto che nessun altro studio ci sta lavorando. Quindi non vedremo nuovi capitoli di entrambi a breve.

Sucker Punch: "Siccome i nostri giochi continuano a crescere di dimensioni e complessità, richiedono l'attenzione completa dello studio. Attualmente siamo concentrati sul progetto in corso e non abbiamo in programma di lavorare sui franchise inFAMOUS e Sly Cooper. Inoltre nssun altro studio sta attualmente lavorando a progetti collegati a questi franchise. Questi personaggi sono davvero speciali e sono nei nostri cuori e, anche se mai dire mai, adesso non ci sono giochi di inFAMOUS e Sly Cooper in sviluppo."

Per pubblicare un messaggio del genere, evidentemente Sucker Punch deve essere stata pressata di richieste per i due franchise. A cosa starà lavorando adesso? Visto il successo del primo capitolo, è probabile che si tratti del seguito di Ghost of Tsushima, ma non si può mai dire.