0

Instagram Lite e Instragram Mobile Web ora supportano le notifiche Push

La versione di Instagram su browser e Instagram Lite su android e iOS ricevono in queste ore il supporto alle notifiche Push: ecco tutti i dettagli dell'aggiornamento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/09/2018

Utilizzate spesso Instagram dal browser del vostro PC casalingo? Avete l'app ufficiale sul vostro smartphone iOS o android, ma è la versione di Instagram Lite perché è molto più "leggerà" di quella standard? Allora vi farà sicuramente piacere sapere che sta arrivando il supporto alle notifiche push.

Nel momento in cui scriviamo stanno arrivando i primi aggiornamenti per Instagram Mobile Web ed Instagram Lite su android e iOS: pian piano nei prossimi giorni saranno disponibili per tutti gli utenti. L'introduzione delle notifiche push permetterà a chi utilizza la piattaforma social più famosa al mondo di ricevere le notifiche su PC proprio come se si stesse utilizzando l'app mobile; al tempo stesso, Instagram Lite riceve una funzionalità fino ad ora esclusiva dell'applicazione standard.

Per attivare le notifiche push su Instagram Mobile Web e su Instagram Lite dovrete recarvi alla voce Profilo, quindi Impostazioni, Notifiche e infine Notifiche Push. Da qui potrete attivarle (o disattivarle) per una (o tutte) tra le seguenti categorie: mi piace, commenti, mi piace ai commenti, mi piace ai commenti e alle foto in cui ci sei tu, le tue richieste da accettare, amici su Instagram, primi post e storie, numero di visualizzazioni, richieste di assistenza.

Instagram Autenticazione Due Fattori 1