6

iPhone 11, un clone del presunto smartphone Apple in video

Vediamo da vicino quella che potrebbe essere una replica fedele del nuovo iPhone 11, prodotta addirittura prima dell'annuncio dello smartphone Apple in questione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/07/2019

La Cina può essere un mondo davvero strano per quanto riguarda gli ultimi ritrovati della tecnologia, visto che a quanto pare vi si trovano abbastanza regolarmente dei cloni di smartphone che di fatto ancora non esistono nemmeno, come questo presunto clone di iPhone 11 ripreso in video.

Lo youtuber Amazing Unboxing ha pubblicato questo video in cui maneggia quello che dovrebbe essere una copia fedele del prossimo smartphone Apple, ovvero iPhone 11 o iPhone 2019, visto che ancora non conosciamo nemmeno il nome ufficiale del nuovo dispositivo. Il telefono è costruito a partire dai render emersi finora e attribuiti al nuovo iPhone, oltre a stampi, elementi produttivi e documenti emersi finora sul nuovo dispositivo.

Resta un caso piuttosto particolare perché arriva con un anticipo inedito rispetto alla presentazione ufficiale del prodotto vero e proprio, dunque è difficile prendere il tutto seriamente, ma certo si tratta di un gran lavoro di costruzione, considerando che il telefono funziona pure, pur utilizzando Android invece di iOS. In particolare possiamo notare una riproduzione vera e propria del bizzarro blocco fotocamera emerso fin dalle prime voci di corridoio per iPhone 2019.