0

iPhone 2019: il nuovo modello XR avrà cornici più sottili?

In base ad alcuni modelli preliminari emersi in rete, sembra che i nuovi iPhone XR previsti per il 2019 abbiano cornici più sottili.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/06/2019

Da fonti non meglio identificate all'interno delle catene produttive che si stanno occupando dei nuovi iPhone 2019 arriva l'idea che il nuovo modello di iPhone XR possa avere delle cornici più sottili di quanto visto in precedenza.

I bordi piuttosto accentuati dell'iPhone XR attuale sono dovuti in buona parte dalla tipologia di schermo adottato, ovvero un LCD che richiede più spazio per essere incastonato nello smartphone rispetto a display più moderni come gli OLED, come dimostra lo spessore inferiore di iPhone XS e XS Max che utilizzano quest'ultima tecnologia. I nuovi render emersi e pubblicati da WCCFTech mostrano invece quella che sembra una cornice più sottile per i nuovi iPhone 2019 XR, cosa che potrebbe significare il passaggio a un nuovo tipo di display e forse altre modifiche al livello dell'hardware interno. Inoltre, viene ribadito il solito modulo della fotocamera, che in questo caso presenta due blocchi principali.

All'interno dovrebbe trovarsi un sensore telephoto, in generale presentandosi come un dispositivo con diversi avanzamenti sul fronte fotografico. Ovviamente, non si tratta ancora di informazioni ufficiali ma fin qui sembra che il nuovo iPhone 2019 XR si piazzi ancora più vicino ai modelli superiori degli smartphone Apple, in attesa di vedere anche i nuovi XS o come si chiameranno.

Iphone Xir Case Matches Previously Leaked Design 740X627