5

Minecraft: Deep Sea Mash-up gratuito per chi gioca in questo weekend

Se si gioca a Minecraft in questo fine settimana fino al 3 giugno è possibile ottenere il Deep Sea Mash-up gratuitamente.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/06/2019

Continuano i festeggiamenti in quel di Minecraft, con il gioco che ha raggiunto il suo decimo anniversario e ora regala anche il Deep Sea Mash-up a coloro che giocano in questi giorni con la possibilità di ottenerlo gratis.

Visto il clima estivo, un bel Mash-Up a tema marino è quello che ci vuole in Minecraft e nel caso non possediate il kit Deep Sea questa è una buona occasione per ottenerlo gratis. Basta semplicemente giocare a Minecraft dal 31 maggio al 3 giugno 2019 per poter ottenere la possibilità di scaricare il Mash-Up in questione, con l'accesso alla nuova mappa gratuita che avverrà circa una settimana dopo questo periodo, ovvero entro il 12 giugno circa.

La promozione vale su qualsiasi piattaforma supporti l'account Microsoft e il crossplay (dunque non PS4), basta effettuare il login su Minecraft con il proprio account Microsoft da Windows 10, Xbox One, Nintendo Switch, iOS, Android e Gear VR. Il Deep Sea Mash-Up Pack contiene dieci skin Deep Sea e un oceano da esplorare pieno di creature stravaganti. Si tratta di un'ambientazione sottomarina molto ampia, con nuovi luoghi da esplorare e anche un'antica cittadella da scoprire.