Spuntano online altre conferme sul possibile utilizzo del nome iPhone 11 Pro per quanto riguarda almeno uno dei nuovi modelli previsti da parte di Apple quest'anno.
Dopo il primo avvistamento del nome iPhone 11 Pro, la medesima denominazione è stata adottata dal produttore di accessori ESR all'interno del proprio catalogo: ovviamente il caso non può essere preso come una conferma dell'utilizzo di tale nome ma è chiaro che gli indizi in questo senso si stanno moltiplicando.
Non solo: accanto ad iPhone 11 Pro c'è anche iPhone 11 Pro Max e un semplice iPhone 11, a quanto pare. Questo fa pensare a uno spostamento nelle denominazione dei vari modelli presenti sul mercato, che saranno comunque tre: il successore di iPhone Xr sarà dunque iPhone 11, mentre iPhone 11 Pro e Pro Max corrisponderanno ai successori di iPhone Xs e Xs Max.
In base a quanto emerso finora, tutti e tre i modelli dovrebbero mantenere, rispettivamente, le dimensioni di schermo dei modelli precedenti, ovviamente con varie evoluzioni applicate alle tecnologie collegate. L'utilizzo dei nuovi nomi potrebbe ridurre la confusione generata dalle denominazioni riferite ai modelli attualmente sul mercato, oltre a riprendere l'elemento "Pro" già utilizzato in ambito Mac, in attesa di eventuali conferme da parte di Apple.