19

It Takes Two: Pierpa e Ale tornano in redazione solo per giocare in coop al capolavoro di Fares

Josef Fares è riuscito nel miracolo: ha convinto persino Alessio Pianesani e Pierpaolo Greco a tornare in redazione per giocare a It Takes Two.

NOTIZIA di Luca Forte   —   30/03/2021

Oggi, sul canale di Twitch di Multiplayer.it trasmetteremo in diretta un evento storico: Alessio Pianesani rimetterà il piede in redazione (e farà finta di lavorare) dopo più di un anno solo per giocare in coop a It Takes Two, la bellissima opera di Josef Fares. A fargli da spalla (o è viceversa?) sarà come sempre Pierpaolo Greco, carico a molla per traghettare il boom..ehm, il prode Alessio in giro per i livelli del gioco.

Le qualità emerse nella nostra recensione di It Takes Two sono tali da spingere persino Ale e Pierpa ad uscire dal loro lungo letargo e ritrovarsi da vivo dopo mesi di separazione forzata.

Sarà un incontro all'insegna del rispetto delle regole e del distanziamento sociale, ma l'amore scorrerà potente e lo trasmetteranno in diretta sul nostro canale di Twitch. Tutto questo prima di cominciare a bisticciare alla prima difficoltà, come da tradizione.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.