19

It Takes Two, primo trailer del gameplay commentato da Josef Fares

It Takes Two si mostra in video con il primo trailer del gameplay, commentato direttamente da Josef Fares, che ci introduce alla storia e alle meccaniche del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/02/2021

It Takes Two, il nuovo titolo diretto da Josef Fares, è protagonista del primo trailer del gameplay, che ci introduce alla storia e alle meccaniche del gioco.

Presentato ai Game Awards 2020, It Takes Two ribadisce la voglia di Fares di proporre esperienze cooperative dopo A Way Out, sebbene in questo caso il contesto sia molto diverso.

Il videogioco, ricco di sfide che lo rendono trasversale, porterà i giocatori in una fusione metaforica di gameplay e narrazione, oltrepassando i confini dello storytelling interattivo come mai prima d'ora.

In It Takes Two i giocatori vestiranno i panni di due partner in conflitto, Cody e May, che vengono trasformati in bambole per mezzo di una magia sconosciuta.

Intrappolati in un mondo stravagante in cui l'imprevisto si nasconde dietro ogni angolo, dovranno imparare loro malgrado a superare le loro differenze, a salvare la loro relazione in frantumi e a trovare la strada per tornare a casa dall'amata figlia Rose.

Disponibile ora per il preordine, It Takes Two verrà lanciato nei negozi fisici e digitali il 26 marzo 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin e Steam al prezzo di 39,99 Є.

Tutti i giocatori che acquisteranno il gioco su PlayStation 4 o Xbox One potranno eseguire gratuitamente l'aggiornamento alla nuova generazione il giorno stesso.

It Takes Two utilizza lo split screen per dar vita al suo gameplay cooperativo.
It Takes Two utilizza lo split screen per dar vita al suo gameplay cooperativo.