It Takes Two, il nuovo titolo diretto da Josef Fares, è protagonista del primo trailer del gameplay, che ci introduce alla storia e alle meccaniche del gioco.
Presentato ai Game Awards 2020, It Takes Two ribadisce la voglia di Fares di proporre esperienze cooperative dopo A Way Out, sebbene in questo caso il contesto sia molto diverso.
Il videogioco, ricco di sfide che lo rendono trasversale, porterà i giocatori in una fusione metaforica di gameplay e narrazione, oltrepassando i confini dello storytelling interattivo come mai prima d'ora.
In It Takes Two i giocatori vestiranno i panni di due partner in conflitto, Cody e May, che vengono trasformati in bambole per mezzo di una magia sconosciuta.
Intrappolati in un mondo stravagante in cui l'imprevisto si nasconde dietro ogni angolo, dovranno imparare loro malgrado a superare le loro differenze, a salvare la loro relazione in frantumi e a trovare la strada per tornare a casa dall'amata figlia Rose.
Disponibile ora per il preordine, It Takes Two verrà lanciato nei negozi fisici e digitali il 26 marzo 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin e Steam al prezzo di 39,99 Є.
Tutti i giocatori che acquisteranno il gioco su PlayStation 4 o Xbox One potranno eseguire gratuitamente l'aggiornamento alla nuova generazione il giorno stesso.