Jean-Claude Van Damme è il nuovo bersaglio elusivo di Hitman: World of Assassination, come annuncia lo stesso attore nel trailer che potete vedere qui sotto, e che dà il via alla missione The Splitter, disponibile da oggi al 12 gennaio per i possessori del gioco sviluppato da IO Interactive.
In questa missione Van Damme interpreta il ruolo di Max Valliant, uno dei migliori agenti della ICA, l'Agenzia Internazionale Contratti, tornato dopo anni per vendicarsi dell'organizzazione che pensava di averlo tolto di mezzo.
Dopo essersi infiltrato nel centro dati dell'agenzia, Valliant ha richiesto un incontro con la dirigenza: il nostro compito, al comando dell'Agente 47, sarà quello di scortare un membro del consiglio all'interno della struttura, svelare i piani del nemico ed eliminarlo.
Riusciremo a portare a termine la missione senza beccarci un calcio rotante nel muso?
Una piattaforma consolidata
Come sappiamo, nel corso del 2023 la trilogia di Hitman è diventata una cosa sola con World of Assassination, una vera e propria piattaforma che parte dalle solide basi del terzo capitolo per racchiudere in un'unica soluzione tutte le missioni e i personaggi dei tre capitoli della saga.
La cosa interessante è che IO Interactive ha continuato ad aggiornare il pacchetto con nuovi contenuti e bersagli elusivi, come appunto questo che ha visto la partecipazione di Jean-Claude Van Damme, mentre lavora ai suoi prossimi progetti, fra cui l'interessante Project 007, che potrebbe diventare anch'esso una trilogia.
Tornando a Hitman: World of Assassination, magari vi interesserà sapere che il gioco è attualmente in offerta su Steam e Xbox Store a 27,99€ anziché 69,99€.