12

Jetpack Joyride 2 su iOS e Android in soft launch, download solo in alcuni paesi

Jetpack Joyride 2 è disponibile su iOS e Android in soft lauch, dunque il download può essere effettuato solo in alcuni paesi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/03/2021

Jetpack Joyride 2 è disponibile su iOS e Android in soft launch, dunque per il momento il download del gioco può essere effettuato solo in alcuni paesi, con qualche differenza fra le due piattaforme.

Si tratta del sequel di uno degli endless runner più famosi di sempre, Jetpack Joyride, capace di totalizzare 14 milioni di download subito dopo il passaggio al formato freemium e di arrivare qualche anno dopo a quota 750 milioni di giocatori.

La formula di questo nuovo episodio della serie targata Halfbrick Studios appare invariata: al comando del protagonista, Barry Steakfries, dovremo lanciarci in velocità all'interno di un percorso infinito, provando ad arrivare ogni volta più lontano.

Potremo contare stavolta su di un maggior numero di armi a disposizione del nostro personaggio, nonché su di una varietà superiore di nemici e insidie da affrontare durante l'azione.

In attesa che il download di Jetpack Joyride 2 diventi disponibile anche qui da noi, potete dare un'occhiata al trailer d'esordio del gioco.