La Stagione 2 dell'anime di Jujutsu Kaisen prosegue su Crunchyroll e da poco è iniziato il secondo cour che riprende la narrazione da dove si era conclusa la prima serie. Per omaggiare l'opera, mimisemaan ci propone un cosplay di Nobara Kugisaki ambientato tra le strade di Tokyo.
Nobara è una dei protagonisti principali dell'opera a tinte dark di Gege Akutami assieme a Yuji Itadori e Legumi Fushigoro. Come tutti gli Stregoni anche Nobara ha uno stile tutto suo per combattere le Maledizioni. Nel suo caso utilizza un martello e dei chiodi infusi della sua energia spirituale, un po' come nei riti voodoo, ma in una chiave molto più violenta. Non a caso Nobara è stata protagonista di alcuni dei combattimenti più cruenti della prima stagione dell'anime.
Come possiamo vedere negli scatti qui sotto, il cosplay realizzato da mimisemaan è davvero ben riuscito quanto a costume e parrucca, decisamente molto fedele alla controparte originale. Lo scatto inoltre è stato fatto tra le strade di Shibuya, a Tokyo, un motivo di gioia per la cosplayer, che ha potuto vestire i panni di questo personaggio nel suo ambiente naturale.
Altri cosplay tratti da anime e manga
Sulle nostre pagine trovate ulteriori cosplay tratti da anime e manga di successo. Ad esempio recentemente abbiamo pubblicato il cosplay di Fubuki da One-Punch Man di toxicosplay e quello di Nami da One Piece di nic_the_pixie.
Cambiando genere vi proponiamo anche il cosplay di Black Widow di missbrisolo e quello di Yennefer di The Witcher da sladkoslava.