0

Jujutsu Kaisen: il cosplay di Shoko da mimisemaan è in versione studentessa ribelle

Vediamo da Jujutsu Kaisen un nuovo cosplay di Shoko Ieiri da parte di mimisemaan, che mostra la ragazza in versione studentessa.

Jujutsu Kaisen: il cosplay di Shoko da mimisemaan è in versione studentessa ribelle
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/05/2024

Con la popolarità di Jujutsu Kaisen in continua ascesa, si moltiplicano anche le interpretazioni da parte delle cosplayer sui personaggi della serie, come dimostra questo cosplay di Shoko da parte di mimisemaan, che rappresenta il personaggio in versione studentessa.

Shoko Ieiri si presenta nella serie infatti in duplice versione: quella contemporanea agli eventi principali e quella presente nella linea temporale passata, che mette in scena le vicende di Satoru Gojo e Suguru Geto mentre frequentano le lezioni presso la Tokyo Jujutsu High.

Proprio nella versione da studentessa viene riprodotta dal cosplay di mimisemaan che fa un lavoro veramente straordinario nel riprendere tutte le caratteristiche della Shoko giovanile, con una rappresentazione davvero perfetta della ragazza.

La Shoko di mimisemaan

Da grande, Shoko è una tranquilla a capace dottoressa presso la scuola in questione, ma è anche una strega, essendosi diplomata all'istituto delle arti occulte, come i suoi ex-compagni.

La sua personalità giovanile appare un po' più ribelle ma rimane sostanzialmente costante anche da grande, solo che ovviamente alcune abitudini che dimostrava in età da studentessa erano certamente meno ben accette, come il fatto di fumare tranquillamente in pubblico.

La riproduzione di mimisemaan riprende anche questa caratteristica e, in generale, rappresenta una copia davvero notevole del personaggio, con una perfetta ricostruzione dell'abito, del taglio di capelli e in generale del look del personaggio in questione.

Se cercate altri cosplay sulla serie, vi rimandiamo al cosplay di cosplay di Nobara da mahoualien, a quello di Gojo da Lowcostcosplay, al cosplay di Nobara Kugisaki da mk_ays e a quello di Mei Mei da Helly Valentine.