13

Jurassic World: Camp Cretaceous, su Netflix la serie animata nel 2020

Jurassic World è protagonista di un nuovo adattamento in forma di serie animata con Jurassic World: Camp Cretaceous, in arrivo nel 2020 su Netflix.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/06/2019

Netflix ha annunciato un'altra interessante collaborazione per una nuova produzione in arrivo nel proprio catalogo, in questo caso si tratta di Jurassic World: Camp Cretaceous, nuova serie animata prodotta insieme a Steven Spielberg.

Si tratta di una serie animata attesa per il 2020 su Netflix, il cui annuncio giunge dunque a poche ore di distanza da quello su Magic: The Gathering, a dimostrazione di come la compagnia stia spingendo molto nell'ambito delle serie animate, anche con licenze importanti. Jurassic World: Camp Cretaceous è ambientato nello stesso mondo e nello stesso periodo del Jurassic World del 2015 ed è incentrato sulle avventure di un gruppo di ragazzi nel corso di un viaggio organizzato all'interno del parco, cosa che verosimilmente si trasformerà in una sorta di inferno giurassico con i protagonisti costretti a sopravvivere tra i dinosauri.

Gli eventi dovrebbero essere infatti paralleli a quelli del film Jurassic World, dunque assisteremo probabilmente alla crisi totale del parco da un nuovo punto di vista.