17

Jurassic World Evolution 2: Cretaceous Predator Pack in arrivo, con 4 nuovi dinosauri

Jurassic World Evolution 2 si espande con l'arrivo del Cretaceous Predator Pack previsto questo mese, con 4 nuovi dinosauri aggiuntivi.

Jurassic World Evolution 2: Cretaceous Predator Pack in arrivo, con 4 nuovi dinosauri
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/11/2023

Jurassic World Evolution 2, come dice il suo nome stesso, continua ad evolversi e lo fa con l'arrivo del Cretaceous Predator Pack in grado di aggiungere altri quattro nuovi dinosauri alla collezione, oltre all'Update 8, in arrivo il 30 novembre 2023.

Frontier Developments continua dunque ad arricchire di contenuti la sua simulazione di costruzione e gestione di parco tematico preistorico, con il lancio del DLC Cretaceous Predator Pack, incentrato chiaramente sui predatori del periodo Cretaceo.

Il DLC arriverà insieme all'Update 8 per Jurassic World Evolution 2, una patch piuttosto sostanziosa e ovviamente gratuita, in grado di migliorare e modificare vari aspetti del gioco con effetti visibili per tutti, oltre al contenuto aggiuntivo a pagamento.

Contenuti di DLC e Update 8

I nuovi dinosauri in arrivo nel Cretaceous Predator Pack sono i seguenti:

  • Gigantoraptor
  • Utahraptor
  • Concavenator
  • Tarbosaurus

Oltre a questi, con l'Update 8 gratuito verranno aggiunti alcuni layout predisposti per il Sandbox e le Custom Challenge con percorsi prestabiliti, strutture e recinti già inseriti.

L'update aggiunge inoltre la possibilità di cambiare l'orario del giorno nella modalità Capture e introduce diverse varianti ai dinosauri già presenti come Allosaurus 2022, Dimorphodon 2022, Pteranodon 2001, Brachiosaurus 2001 e Stegosaurus 1997.

Per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione di Jurassic World Evolution 2, oltre a quella dell'espansione Dominion Biosyn.