50

Jurassic World: Il Dominio, il prologo ufficiale del film in video

Universal Pictures ha pubblicato il prologo ufficiale di Jurassic World: Il Dominio, con un video di cinque minuti che ci introduce all'ultimo capitolo della saga.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/11/2021

Jurassic World: Il Dominio si mostra in video con il prologo ufficiale, pubblicato a sorpresa da Universal Pictures: un filmato con i primi cinque minuti del film, che arriverà nelle sale cinematografiche la prossima estate.

Dopo il teaser trailer di giugno, Jurassic World: Dominion ci offre dunque un nuovo assaggio di ciò che vedremo nell'ultimo capitolo della celebre saga, partendo chiaramente dagli eventi che hanno chiuso Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Le sequenze iniziali del prologo sono ambientate 65 milioni di anni fa e mostrano com'era il mondo dominato dai dinosauri, in un continuo alternarsi di quiete e feroci battaglie per il controllo del territorio.

Dopodiché si passa al presente, con un enorme tirannosauro che viene inseguito da un elicottero ma "sconfina" nel bel mezzo di un drive-in, terrorizzando gli spettatori per poi darsi nuovamente alla fuga e far perdere momentaneamente le sue tracce.

Il resto, come promette il video, lo scopriremo nel corso del 2022, rigorosamente al cinema, quando Jurassic World: Il Dominio farà il proprio debutto nelle sale.