15

Just Cause: Mobile annunciato ai Game Awards 2020 con trailer, immagini e dettagli

A margine dei Game Awards 2020, Square Enix ha presentato con un trailer Just Cause: Mobile, la versione portatile del celebre action shooter di Avalanche.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese e Luca Forte   —   11/12/2020

A margine dei Game Awards 2020, Square Enix ha presentato attraverso uno spettacolare trailer Just Cause: Mobile. Il nome dovrebbe essere abbastanza autoesplicativo: si tratta della versione per Android e iOS del celebre action shooter di Avalanche.

Lo show della notte è stato incredibilmente ricco di spunti. Qui potete trovare tutti i vincitori nelle varie categorie dei The Game Awards 2020. A margine di tutto il ben di Dio che è stato presentato è stato annunciato anche Just Cause: Mobile è stato annunciato ai The Game Awards 2020. Si tratta di un free-to-play action shooter in arrivo per Android e iOS nel corso del 2021.

Just Cause: Mobile avrà sia una modalità single player, sia una modalità multigiocatore competitiva da 30 giocatori. Da quanto è possibile vedere saranno mantenute tutte le abilità tipiche della serie, come la possibilità di usare il rampino per aggrapparsi ovunque, scivolare e sparare come se non ci fosse un domani.

Ci saranno modalità per lupi solitari, ma anche alcune pensate per team di tre giocatori nelle quali bisogna reclamare le basi per guadagnare punti.

Ci sarà anche una modalità cooperativa a 4 giocatori che chiederà di terminare determinate missioni sfida.

Just Cause: Mobile amplia l'universo della serie e offre l'azione esplosiva tipica di Just Cause in un'esperienza per giocatore singolo e multigiocatore a portata di mano, in cui potrai arrampicarti, planare e sparare con una spettacolare visuale dall'alto.

Completa missioni multigiocatore e co-op online con gli amici per ottenere equipaggiamento e potenziamenti con cui prevalere sui nemici nelle partite in singolo.

Crea e personalizza il tuo personaggio, poi scopri una nuova campagna per giocatore singolo in cui scalerai i ranghi, formerai alleanze con i tuoi personaggi preferiti della serie Just Cause e affronterai intense missioni contro l'organizzazione Darkwater.

Just Cause: Mobile uscirà con quattro modalità di gioco:

Campagna narrativa
Vivi una nuova storia dal ritmo intenso ambientata nell'universo di Just Cause. Come membro del programma segreto Firebrand esplorerai ampi scenari aperti, in cui affronterai le forze di Darkwater e formerai alleanze con celebri personaggi dei precedenti Just Cause.

Triple Threat - Multigiocatore competitivo a 30 giocatori
Competi online nel frenetico multigiocatore di Just Cause! Tre squadre da 10 giocatori ciascuna si affrontano per catturare basi e segnare punti, combattendo su un'ampia mappa con un esplosivo arsenale di armi e veicoli. I giocatori possono anche creare dei clan per ottenere fantastiche ricompense.

Missioni co-op
Completa missioni in una squadra di 4 giocatori contro ondate di nemici. Seleziona l'equipaggiamento perfetto e apriti la strada tra nemici tostissimi come carri pesanti e mech corazzati!

Modalità Sfida
Vuoi mettere alla prova le tue abilità? Nella modalità sfida dovrai ottenere il punteggio migliore in tre diverse sfide che vanno dal seminare distruzione all'ottenere il miglior tempo sul giro. Ottieni ricompense supplementari per il tuo agente completando le sfide Destruction, Wingsuit e Race.