Warhorse Studios ha pubblicato un veloce aggiornamento su Kingdom Come: Deliverance 2 per svelare quali lingue saranno supportate all'interno del gioco. Sarete felici di sapere che sarà tradotto anche in italiano c'è, anche se solo nei sottotitoli. Più precisamente, le lingue doppiate saranno:
Inglese
Ceco
Francese
Tedesco
Giapponese
Spagnolo europeo
Le lingue con i sottotitoli saranno invece:
Inglese
Portoghese brasiliano
Ceco
Francese
Tedesco
Italiano
Giapponese
Coreano
Polacco
Russo
Cinese semplificato
Spagnolo europeo
Cinese tradizionale
Turco
Ucraino
Un'avventura epica
Il post con l'annuncio è davvero stringato, sostanzialmente solo l'immagine che trovate più avanti, quindi non ci sono dettagli in merito alla quantità di testo tradotto o agli attori che hanno prestato le loro voci ai personaggi principali. D'altro canto anche da questi dettagli si capisce come Kingdom Come: Deliverance 2 sia una produzione più grande rispetto al primo capitolo, da cui evidentemente editore e sviluppatore si aspettano moltissimo.
Kingdom Come: Deliverance viene presentato come un gioco di ruolo d'azione ambientato durante la guerra civile boema del XV secolo. Il giocatore tornerà a vestire i panni di Henry di Skalica, già protagonista del primo capitolo, "un uomo ordinario capace di imprese straordinarie", coinvolto in una storia più grande di lui, piena di vendette, rivelazioni e tradimenti. I giocatori sperano che il nuovo Kingdom Come: Deliverance sia un viaggio epico come quello del primo capitolo, considerato una delle esperienze più significative e origianali della passata generazione di console.
Il gioco vanterà una storia articolata e profonda, con oltre cinque ore di filmati in computer grafica, in cui lo vedremo passare dall'essere un aspirante guerriero a diventare un ribelle. Incontrerà anche personaggi carismatici della sua epoca, mentre cerca un modo per opporsi a Sigismondo d'Ungheria.