Lo sviluppatore Warhorse Studios ha rivelato che le battute di Tom McKay per Kingdom Come: Deliverance 2 sono ora pronte, frutto di 508 ore di registrazione. Tom McKay è l'attore che interpreta il protagonista di Kingdom Come: Deliverance 2, Henry di Skalltz.
Su Twitter, lo sviluppatore ha annunciato l'impressionante sforzo di McKay, registrato in 127 sessioni. Inoltre, il direttore creativo Daniel Vavra ha aggiunto che l'atteso sequel conterrà "cinque ore di splendide scene cinematografiche".
Vavra afferma che Kingdom Come: Deliverance 2 è il gioco che il team ha sempre voluto realizzare e che, con l'aumento delle dimensioni dello studio che ha ora raggiunto un numero di dipendenti pari a circa 250 dipendenti, dispone delle risorse e dell'esperienza necessarie per realizzare quello che avrebbe voluto creare con il primo capitolo.
Kingdom Come: Deliverance 2, si torna in Boemia
Kingdom Come: Deliverance 2 riprenderà la struttura del primo capitolo, ovvero quella di un gioco di ruolo d'azione a mappa aperta nel quale possiamo evolvere il nostro personaggio in totale libertà. Avremo la possibilità di definirne le caratteristiche, decidere in modo stratificato e realistico cosa fargli indossare, sia per la vita di tutti i giorni che per le fasi in cui sarà necessario impugnare le armi e dare battaglia.
Il team ha anche affermato che il sistema di combattimento è stato pensato per essere un po' più accessibile a questo giro, ma manterrà sempre un alto livello di realismo così da farci sentire veramente guerrieri nel medioevo. Potremo sfruttare vari tipi di armi corpo a corpo o dalla distanza, ovviamente.
Sappiamo anche che Kingdom Come: Deliverance 2 includerà diverse etnie, per rispondere alle controversie dell'originale. L'uscita è prevista per il 2024, quindi non manca troppo considerando che l'annuncio è avvenuto da poco tempo.
Vi ricordiamo infine che la prenotazione Amazon di Kingdom Come: Deliverance 2 è ora disponibile con anche uno sconto.