25

Kingdom Hearts 3, Square Enix ha rivelato il DLC ReMIND

Kingdom Hearts 3 riceverà un contenuto aggiuntivo comprensivo di un episodio segreto e un nuovo boss. A svelarlo è stato Tetsuya Nomura durante il concerto Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/04/2019

In occasione del concerto Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres, Tetsuya Nomura di Square Enix ha annunciato un nuovo DLC di Kingdom Hearts 3 intitolato ReMIND.

Stando a quanto riportato dagli appassionati che hanno preso parte all'evento, il nuovo pacchetto aggiuntivo è fondamentalmente una sorta di Final Mix con uno scenario aggiuntivo chiamato per l'appunto ReMIND, che includerà un episodio segreto, un boss e nel caso dell'edizione giapponese la possibilità di selezionare l'inglese.

Per il momento non sono stati rivelati né il prezzo né la data d'uscita, rimaniamo dunque in attesa di indicazioni precise da parte di Square Enix.

Kingdom Hearts 3 è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso 29 gennaio. Nei giorni scorsi è stata rilasciata la Modalità Critica, che apporta modifiche profonde del gameplay dando maggiore importanza ad alcuni elementi come la cucina o il tempismo nell'esecuzione delle parate e dei contrattacchi.