46

Kojima Productions: giornata di aggiornamenti per l'anniversario, no nuovi giochi

Per il suo anniversario, Kojima Productions ha preparato una giornata di aggiornamenti, che sono iniziati con un wallpaper di Ludens.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/12/2020

Per festeggiare il suo quinto anniversario, Kojima Productions ha preparato una giornata di annunci e aggiornamenti che proseguiranno per tutta la giornata. Tutte le novità saranno pubblicate su Twitter, in modo che tutti possano seguire con comodità questo piccolo evento.

Il primo aggiornamento è un wallpaper con un Ludens speciale. Per chi non lo conoscesse è la mascotte dello studio.

Se vi interessa qui trovate i wallpaper in diverse dimensioni, altrimenti potete leggere questo documento in cui Yoji Shinkawa, l'autore di Ludens, esplora le origini del personaggio.

Vedremo nelle prossime ore quali saranno gli altri aggiornamenti di Kojima Productions. Da specificare che lo studio non annuncerà nuovi giochi, come spiegato in un altro tweet, ma si limiterà a celebrare la sua storia. Probabilmente parlerà di Death Stranding, il suo unico gioco già pubblicato, ma niente di più.

In totale gli aggiornamenti sono stati cinque. Il terzo ha riguardato la pubblicità al nuovo merchandise ufficiale dello studio:

Il quarto contiene un link a un video sulla premiazione di Kojima ai BAFTA 2020:

Il quinto e ultimo è solo un messaggio di ringraziamento per i fan. Quindi non si è parlato nemmeno direttamente di Death Stranding, come erroneamente pensavamo.