Sony ha pubblicato un video con i primi minuti di Kraven il Cacciatore, il nuovo film ambientato nello Spider-Verse che vedrà Aaron Taylor-Johnson interpretare l'iconico villain, reinterpretato per l'occasione in una sorta di antieroe violento e inarrestabile.
Le sequenze mostrano Kraven fra i prigionieri di una struttura di massima sicurezza, collocata nel mezzo di una distesa innevata. Dopo gli immancabili diverbi con gli altri ospiti della prigione, il cacciatore viene convocato dal "boss" ed è lì che ha inizio la sua caccia.
La scena del combattimento ribadisce ancora una volta la natura Rated R della pellicola Sony, che non si fa scrupolo a portare un bel po' di sangue sullo schermo nel tentativo di legittimare il personaggio, le sue abilità e la sua ferocia animalesca.
"Dategli una possibilità"
Di recente il regista di Kraven il Cacciatore ha chiesto al pubblico di dare al film una possibilità, ben consapevole di quanto siano state finora controverse le produzioni cinematografiche Sony legate allo Spider-Verse.
Da Morbius a Madame Web, passando naturalmente per la trilogia di Venom, sembra che la casa giapponese non sia riuscita a tirare fuori il meglio dai pur numerosi e affascinanti personaggi che ruotano attorno a Spider-Man.
Esiste tuttavia la possibilità che Kraven il Cacciatore rappresenti un cambio di rotta, riesca a raccontare una storia convincente e possa trarre un sostanziale vantaggio dalla già citata classificazione R, che non andrà a limitare determinate sequenze.
Scopriremo come stanno le cose fra pochi giorni, visto che Kraven il Cacciatore farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane l'11 dicembre.