0

La serie animata Tomb Raider: The Legend of Lara Croft è stata rinnovata per una seconda stagione

Il sito ufficiale di Tomb Raider ha annunciato che la serie TV Tomb Raider: The Legend of Lara Croft è stata rinnovata per una seconda stagione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/10/2024
Due personaggi di Tomb Raider: The Legend of Lara Croft

Oggi 25 ottobre è il 28° anniversario della serie Tomb Raider. Per festeggiare è stato annunciato il rinnovo della serie TV Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, che tornerà quindi con una seconda stagione. La prima non deve essere quindi andata male.

L'annuncio ci ricorda che "Tomb Raider: La Leggenda di Lara Croft è uscito su Netflix all'inizio di questo mese" e che è stata accompagnata da un "clamore travolgente". Collider ha definito la serie un'"avventura emozionante e soddisfacente", mentre CBR l'ha raccontata come "un favoloso oggetto da aggiungere alla collezione di Lara".

Insomma, pare che, al netto di qualche polemica, Lara ce l'ha fatta e che la rivedremo ancora in forma animata.

Qualche anticipazione

L'annuncio offre anche alcuni dettagli su cosa possiamo aspettarci dalla prossima stagione: "quando l'avventuriera Lara Croft scopre una serie di maschere Orisha africane rubate, unisce le forze con la sua migliore amica Sam per recuperare i preziosi manufatti." Lara e Sam dovranno quindi viaggiare per il mondo e fermare le macchinazioni di un pericoloso ed enigmatico miliardario, scoprendo al contempo gli oscuri segreti delle maschere, tra i quali un potere di natura divina.

Per il resto vi ricordiamo che recentemente è stata annunciata la raccolta Tomb Raider IV-VI Remastered, che include Tomb Raider: The Last Revelation (1999), Tomb Raider: Chronicles (2000) e Tomb Raider: The Angel of Darkness (2003). Uscirà il 14 febbraio 2025 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC (Steam, Epic Games Store e GOG). Attualmente è prenotabile con uno sconto del 10%, che sarà disponibile fino al lancio.