Netflix e Riot Games hanno condiviso in rete otto nuovi poster di Arcane, l'attesa serie animata di League of Legends in arrivo il prossimo autunno, e svelato il cast dei doppiatori.
Finora il materiale promozionale di Arcane si è concentrato perlopiù su Jynx, ma i nuovi poster, che potrete visualizzare nella galleria sottostante, danno spazio anche agli altri personaggi che vedremo nella serie animata, come Vander e Mel.
Come accennato in apertura sono stati svelati anche i doppiatori di Arcane. Ad esempio, Hailee Steinfeld (Spider-Man: Into the Spider-Versa) e Ella Purnell (Army of the Dead) daranno voce alle protagoniste Vi e Jinx.
Di seguito il cast dei doppiatori svelati da Netflix e Riot Games:
- VI sarà doppiata da Hailee Steinfeld
- Jinx sarà doppiata da Ella Purnell
- Jayce sarà doppiatp da Kevin Alejandro
- Caitlyn sarà doppiata da Katie Leung
- Silco sarà doppiato da Jason Spisak
- Mel sarà doppiata da Toks Olagundoye
- Vander sarà doppiato da JB Blanc
- Viktor sarà doppiato da Harry Lloyd
ll primo trailer di Arcane verrà pubblicato sabato 25 settembre, durante lo show TUDUM, il primo evento globale organizzato da Netflix per i fan, di cui cui trovate i dettagli nella nostra news dedicata. Nel frattempo potete ingannare l'attesa guardando la clip pubblicata lo scorso maggio.
La serie animata di League of Legends è prodotta in collaborazione con Fortiche Productions. Lo scenario sarà quello della regione utopica di Piltover, e nei meandri oppressi di Zaun. La trama seguirà le origini di due iconici campioni di League of Legends, e di un potere che li metterà a dura prova.