Come vi abbiamo già segnalato, Microsoft ha confermato che tra non molto andrà in onda il Developer Direct di Xbox, che ci permetterà di scoprire qualcosa di più su alcuni dei giochi in arrivo.
I nomi citati sono pochi e vi sono tanti altri videogiochi che non pare avranno spazio. Il motivo? Secondo un leaker, Nate the Hate, questo Developer Direct si focalizzerà prima di tutto sui videogiochi in arrivo nella prima metà dell'anno.
Le date di uscita dei giochi di Xbox
Nate the Hate indica quindi quali sono i mesi di uscita di alcuni dei giochi in arrivo. Tra i confermati del Direct vi è ad esempio South of Midnight che, secondo quanto indicato, sarebbe previsto per aprile. DOOM: The Dark Ages - anch'esso parte dell'evento di Xbox - sarebbe invece previsto per maggio. Il tanto chiacchierato The Elder Scrolls IV: Oblivion Remake sarebbe "attualmente previsto per giugno", anche se questa frase pare sott'intendere che le cose potrebbero cambiare.
Nate the Hate afferma poi che Gears of War E-Day è invece previsto per l'autunno 2025. La seconda metà dell'anno vedrà invece l'arrivo di The Outer World 2, Fable e - questo è abbastanza ovvio - il prossimo Call of Duty.
Ovviamente tutto questo non è da considerarsi come una informazione ufficiale. Sono un mix di leak e speculazioni, di cui ovviamente non possiamo verificare l'origine. Non ci resta che attendere e vedere cosa sarà svelato. Vi lasciamo infine a tutte le informazioni confermate sul Developer Direct di Xbox.