Da oggi ha preso il via la Stagione 1 di Marvel Rivals, intitolata Eternal Night Falls. Oltre a introdurre un tema vampiresco, con Dracula e Dottor Destino che hanno scatenano un esercito di vampiri tra le strade di New York, la stagione porta con sé anche diversi contenuti e novità interessanti per i giocatori, che includono i Fantastici Quattro.
Come annunciato in precedenza, la stagione attuale di Marvel Rivals durerà tre mesi e sarà divisa in due fasi di 6-7 settimane. Nella prima, ovvero quella iniziata ora, sono stati aggiunti Mr. Fantastic e la Donna Invisibile come personaggi giocabili, nonché le nuove mappe Midtown e Sancta Santorum, quest'ultima teatro della nuova modalità dell'arcade Doom Match, dove 8-12 giocatori si sfidano in match dove solo i giocatori sopra la metà della classifica si aggiudicano la vittoria. I restanti due Fantastici Quattro, la Cosa e la Torcia Umana, e la mappa Central Park, invece, debutteranno durante la seconda metà della stagione.
Le altre novità
Oltre a queste novità contenutistiche, le seconda metà delle note della patch stagionale di Marvel Rivals (la prima discuteva dei cambi al bilanciamento degli eroi) svela anche altri dettagli. Ad esempio, ora nelle mappe Convoy e Convergence, entrambe le squadre possono tornare in vita al punto di spawn successivo dopo che gli avversari hanno completato un obiettivo ed è stato aggiunto il nuovo rango Celestial per le classificate, a metà tra Grandmaster ed Eternity.
Non potevano mancare ovviamente anche un nuovo Season Pass ricco di ricompense (che potete ammirare nel filmato qui sopra) e nuovi contenuti per il negozio interno, tra costumi alternativi per i personaggi e vari elementi per la personalizzazione estetica, nonché nuove opzioni grafiche per la versione PC, tra cui la possibilità di disattivare l'antialiasing, illuminazione globale e riflessi. Inoltre, è stato aggiuto il supporto alla tecnologia Intel XeSS per le schede grafiche di questa compagnia. Per il resoconto completo vi rimandiamo alle note ufficiali su Steam e al nostro speciale con tutte le novità della Stagione 1.