4

LEGO Jurassic World per Nintendo Switch annunciato con un video da Warner Bros.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l'uscita di LEGO Jurassic World su Nintendo Switch, rivelando la data di lancio del gioco e pubblicando un primo video.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/08/2019

LEGO Jurassic World approderà anche su Nintendo Switch a partire dal 19 settembre: lo ha annunciato Warner Bros. pubblicando un video del gioco.

Sviluppato da TT Games e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Jurassic World, originariamente rilasciato nel 2015, copre più di due decenni dell'epopea del franchise Jurassic World di Universal Pictures e Amblin Entertainment.

Il gioco, un'eccitante avventura rivista in chiave LEGO e contraddistinta dal tipico humour LEGO di TT Games, ricrea le scene e le sequenze d'azione indimenticabili dei film Jurassic Park, Il mondo perduto - Jurassic Park, Jurassic Park III e Jurassic World, consentendo ai fan di giocare affrontando momenti chiave e offrendo loro l'opportunità di esplorare a fondo i vasti mondi di Isla Nublar e Isla Sorna.

"Siamo lieti di offrire le esilaranti avventure di LEGO Jurassic World a una nuova generazione di giocatori su Nintendo Switch", ha dichiarato Jonathan Smith, Head of Production e Strategic Director di TT Games. "I giovani e i meno giovani adoreranno rivivere la magia dei film raccontati dalla prospettiva LEGO, a casa e in movimento."

I giocatori possono assumere ruoli di eroi del cinema, come il Dottor Ian Malcolm, il Dottor Henry Wu, Claire Dearing, Owen Grady e altri ancora, in 20 livelli di storia, impegnati in una missione per raccogliere la preziosa ambra contenente il DNA dei dinosauri.

Con il Personalizzatore di Dinosauri, i giocatori possono usare il DNA raccolto per creare dinosauri del tutto originali, miscelando e abbinando colori, parti del corpo e abilità o entrare nelle giganti orme dei dinosauri LEGO e giocare nei loro panni.