90

Lies of P, il video completo della demo per il soulslike ispirato a Pinocchio

IGN ha pubblicato il video completo della demo di Lies of P, lanciata subito dopo la presentazione dell'atteso souslike al Summer Game Fest 2023.

Lies of P, il video completo della demo per il soulslike ispirato a Pinocchio
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/06/2023

IGN ha pubblicato il video completo della demo di Lies of P messa a disposizione da Neowiz subito dopo la presentazione dell'atteso soulslike ispirato a Le Avventure di Pinocchio, avvenuta nel corso del Summer Game Fest 2023.

Come saprete, abbiamo provato la demo di Lies of P e le sensazioni che il gioco ci ha restituito sono fondamentalmente positive, sia sul piano del gameplay che della realizzazione tecnica, che appare molto promettente.

A lasciare un po' interdetti, per il momento, è un bilanciamento della difficoltà ancora da ottimizzare e l'intelligenza artificiale dei nemici, piuttosto limitata, nonché alcune meccaniche specifiche come schivata e parata.

Per fortuna da qui a settembre c'è ancora tempo per apportare delle modifiche in tal senso e consegnarci al lancio un'esperienza action RPG ben rifinita e rigorosa come da aspettative per un progetto senza dubbio ambizioso.