0

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii presenta i combattimenti con un trailer

SEGA ha pubblicato un nuovo trailer di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii che presenta gli spettacolari combattimenti del gioco e le tante mosse speciali a disposizione di Goro Majima.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/01/2025
Una delle mosse speciali di Majima in Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii
Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii
Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii
News Video Immagini

Il nuovo trailer di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii presenta i combattimenti con cui potremo cimentarci nel gioco, nonché le tante mosse speciali avremo modo di eseguire al comando di Goro Majima.

Le meccaniche di questo inaspettato episodio "piratesco" sembrano attingere per alcuni versi a quelle viste in Like a Dragon: Ishin!, miscelando attacchi melee e l'impiego di armi da fuoco per dar vita a combinazioni devastanti, con cui abbattere qualsiasi avversario.

Non mancheranno ovviamente gli stili di combattimento, da sempre un tratto distintivo della serie SEGA: la posizione Mad Dog vedrà Majima combattere con il coltello, mentre nella posizione Sea Dog potremo utilizzare le sciabole, il rampino e la pistola.

Entrambi gli stili ci consentiranno di eseguire mosse speciali assolutamente fuori di testa, come si può vedere nel trailer: sdoppiamenti, evocazioni e altro ancora.

Un'avventura inaspettata

Caratterizzato da una durata superiore del 30% rispetto a quella di Like a Dragon Gaiden, Pirate Yakuza in Hawaii si pone senza dubbio come un episodio inaspettato per la serie firmata Ryu Ga Gotoku Studio, vista la bizzarra ambientazione piratesca.

La sensazione è che gli sviluppatori, a maggior ragione per via del fatto di avere Goro Majima come inedito protagonista, abbiano spinto l'acceleratore sulla follia già presente in alcune sequenze di Like a Dragon: Infinite Wealth.

Siamo dunque curiosi di scoprire esattamente che strada prenderà il gioco e come si collocherà all'interno di un franchise che negli ultimi anni è stato soggetto a diversi sconvolgimenti: vedremo come si metteranno le cose il prossimo 21 febbraio.