Marvel ha pubblicato un nuovo trailer per Loki Stagione 2, la serie TV di Disney Plus che vede il titolare dio norreno alle prese con viaggi nel tempo e il multiverso.
Il trailer di Loki Stagione 2 ci mostra Loki che esplora insieme a Mobius, il suo partner nella prima stagione, una nuova area della TVA. Il dio ha infatti risentito delle sue azioni alla fine della prima stagione e ora sta "saltando nel tempo", in modo poco piacevole.
Il doppiatore di Loki ci racconta come il nostro anti-eroe sia stato sbalzato nel tempo e abbia compreso come sia in arrivo Kang. Loki e Kang devono quindi iniziare di nuovo a indagare per comprendere cosa sta succedendo e quale futuro sia in serbo per loro e l'universo interno.
Loki, la stagione 2, quando arriva
La seconda stagione di Loki sarà disponibile su Disney Plus in esclusiva a partire dal 6 ottobre. Al pari di ogni altra serie, le vicende in essa contenuti fanno parte del Marvel Cinematic Universe e si collegano al nuovo antagonista della Fase 5, Kang.
Kang non è un singolo personaggio ma una moltitudine di varianti che sono radunate per conquistare tutti gli universi del multiverso. Nella prima stagione Loki aveva già conosciuto una delle varianti di Kang e una seconda è apparsa in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Nella Stagione 2, sulla base di quanto visto nel trailer, rivedremo anche la variante femminile di Loki, Sylvie. Nel trailer la donna afferma che ovunque vadano finiscono per giocare a fare dio, ma Loki risponde che loro sono dei: i due personaggi si alleeranno oppure si scontreranno?