Hexworks ha pubblicato il nuovo update 1.1.282 per Lords of the Fallen, che potenzia alcuni boss e introduce numerosi cambiamenti e miglioramenti per centinaia di elementi nel gioco, andando dunque a modificare qualcosa nel bilanciamento.
Alcuni boss sono dunque stati resi più complessi, come Sanctified Huntress, Griefbound e Sundered One, oltre a "un boss posto in fondo a un luogo molto oscuro", a quanto pare. Per chi ama le sfide, questi avversari dovrebbero ora essere in grado di proporre scontri più avvincenti con un maggiore livello di sfida.
Anche la Scarlet Shadow, che colpisce i giocatori nella zona di Umbral, è stata resa più potente e difficile da colpire. In generale, anche altri elementi modificati si muovono tutti nella direzione di un incremento del livello di difficoltà.
Altre novità dalla patch
Tra questi troviamo un aumento di quantità di livelli per le armi dei boss, con una curva alterata per quanto riguardo le possibilità di upgrade. Questo dovrebbe rendere più complesso il loro utilizzo in PvP, vista la facilità con qui queste vengono utilizzate con grande profitto dai giocatori.
Allo stesso modo, è stato aumentato il costo di mana e munizioni richiesto per l'uso di queste armi, sempre per cercare di limitarne l'abuso e mantenere il bilanciamento più equilibrato.
Altre correzioni puntano inoltre a migliorare la stabilità e le prestazioni di Lords of the Fallen, in un processo costante di evoluzione. Per avere un'idea più precisa dei cambiamenti effettuati, vi rimandiamo alle note ufficiali della patch 1.1.282.