3

Lords of the Fallen al prezzo minimo storico su Amazon con la Festa delle Offerte

Lords of the Fallen si trova ora in promozione al prezzo minimo storico su Amazon Italia in occasione della Festa delle Offerte di Primavera, per PS5 e Xbox Series X.

Lords of the Fallen al prezzo minimo storico su Amazon con la Festa delle Offerte
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/03/2024

Oggi è l'ultimo giorno della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon Italia e quindi è l'ultima occasione per sfruttare le promozioni più interessanti di questo periodo di sconti. Ora, vi proponiamo ad esempio Lords of the Fallen per PS5 e Xbox Series X. Il prezzo attuale è 37.99€, rispetto al prezzo originale di 69.99€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo attuale è il più basso di sempre e il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Lords of the Fallen

Lords of the Fallen
Lords of the Fallen

Lords of the Fallen è un gioco di ruolo d'azione ispirato ai soulslike. Non si tratta del primo capitolo della saga, ma questo nuovo gioco è completamente slegato dal precedente e non è necessario aver giocato il primo titolo per comprendere cosa accade in questo. Anche i sistemi di gioco sono diversi.

Possiamo ovviamente aspettarci tanti scontri contro potenti nemici, molteplici equipaggiamenti tra i quali scegliere e un sistema di gioco unico, che ci permette di viaggiare tra due diverse versioni del mondo, che permetteranno di avanzare in modo unico.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.