0

Lucy da Cyberpunk Edgerunners ritorna nel cosplay di Xenon_ne in versione alquanto atletica

Vediamo un nuovo cosplay di Lucy tratto dall'anime di Netflix Cyberpunk: Edgerunners, in questo caso da parte di Xenon_ne che la reinterpreta in maniera magistrale e atletica.

NOTIZIA di Multiplayer.it   —   10/12/2024
Lucy da Cyberpunk Edgerunners

Cyberpunk 2077 si conferma un successo continuativo, grazie anche al rilancio arrivato con Cyberpunk: Edgerunners, serie TV animata di Netflix da cui è tratto anche questo cosplay di Lucy da parte di Xenon_ne, in una riproduzione alquanto atletica del personaggio originale.

Lucyna Kushinada, detta Lucy, è diventata subito il volto più noto di questa particolare digressione di Cyberpunk, ormai una sorta di simbolo della serie animata prodotta da Netflix e Studio Trigger in collaborazione. Si tratta di un personaggio complesso e stratificato, ma anche decisamente carismatico e affascinante, cosa che la rende un soggetto prediletto dalle cosplayer.

La Lucy di Xenon_ne

Il costume, in questo caso, è molto semplice e alquanto reinterpretato in maniera originale da quello presente nella serie animata, compresa ovviamente l'immancabile capigliatura che richiama lo stile futuristico e fantascientifico di Lucy. Xenon_ne ha poi aggiunto alcuni elementi ed effetti di sfondo per riprendere più precisamente l'atmosfera in stile Cyberpunk.

Il look che emerge è vicino a quello dell'originale, compreso in questo caso anche lo sguardo glaciale che caratterizza la Lucy della serie animata.

Se siete alla ricerca di altre interpretazioni del personaggio in questione, vi rimandiamo al cosplay di Lucy da roga_na_noge, a quello di Shirogane, al cosplay di Lucy e Rebecca da Xenon_ne e Loli_Samurai e a quello da parte di saiwestwood.