26

Luigi's Mansion 3 per Nintendo Switch classificato in Corea del Sud

Luigi's Mansion 3 è stato classificato in Corea del Sud, segno che il gioco è quasi pronto e che presto Nintendo tornerà a parlarne.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/05/2019

Luigi's Mansion 3 per Nintendo Switch è stato classificato in Corea del Sud. Nonostante il gioco non sia un mistero, nel senso che Nintendo lo ha da tempo annunciato pubblicamente, la classificazione fa supporre che lo sviluppo sia arrivato alle sue fasi finali e che presto la casa di Mario potrebbe tornare a parlare del gioco. L'ipotesi più probabile è che lo faccia nel corso dell'E3 2019 a questo punto, ma non si può mai dire.

La classificazione coreana conferma anche il probabile lancio nel 2019. Insomma, entro la fine dell'anno dovremmo poter giocare con le nuove avventure horror di Luigi. Per il periodo di uscita, viene facile ipotizzare Halloween, festività perfettamente in tema con i temi e i contenuti di Luigi's Mansion 3.

Da notare in fine che alcune catene di negozi, come Argos UK, hanno messo Luigi's Mansion 3 in uscita entro l'anno, insieme ad altri titoli molto attesi per Nintendo Switch quali Pokémon Spada e Scudo, Damemon X Machina e il nuovo e ancora misterioso Animal Crossing.

Annunciato a settembre 2018, di Luigi's Mansion 3 non si è più saputo nulla.