9

Mario Party Superstars annunciato per Nintendo Switch all'E3 2021

Mario Party Superstars è stato annunciato per Nintendo Switch durante il Direct all'E3 2021: ecco il primo trailer del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/06/2021

Mario Party Superstars è stato annunciato per Nintendo Switch durante il Direct dell'E3 2021: si tratta di un nuovo episodio della celebre serie party, in uscita il 29 ottobre.

Dopo il successo di Super Mario Party, il capitolo venduto più velocemente della serie negli USA, il franchise tornerà insomma con tanti nuovi contenuti, modalità e personaggi.

In questo caso il gioco includerà ben 100 minigame tratti dagli episodi classici di Mario Party, presentandosi dunque come una vera e propria sintesi della storia della serie Nintendo.

Insomma, ci troviamo di fronte a un pacchetto davvero promettente per i fan dei party game con protagonisti Mario e i suoi amici: riporteremo ulteriori dettagli non appena saranno disponibili.

Mario Party Superstars: scopri una collezione stellare di tabelloni e minigiochi di Mario Party!

Mario Party Superstars include cinque tabelloni classici dell'era del Nintendo 64 e una collezione di 100 minigiochi tratti da tutta la serie. Inoltre, tutte le modalità sono compatibili con il gioco online!