19

Dragon Ball Z: Kakarot annunciato per Nintendo Switch, con data d'uscita

In occasione del Nintendo Direct dell'E3 2021, è stato annunciato il port di Dragon Ball Z: Kakarot per Nintendo Switch, in arrivo a settembre.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/06/2021

In occasione del Nintendo Direct dell'E3 2021, è stato annunciato il port di Dragon Ball Z: Kakarot per Nintendo Switch, con già la data d'uscita incorporata: il 24 settembre 2021. Si tratta dello stesso gioco che abbiamo visto su PC, Xbox One e PS4, quindi già sappiamo cosa aspettarci. Rimane da valutare la qualità del port.

Dragon Ball Z: Kakarot è un gioco di ruolo giapponese che segue la storia raccontata in Dragon Ball Z, facendoci rivivere le vicende degli amatissimi personaggi.

DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET: rivivi la storia di Goku e degli altri Guerrieri Z in questo RPG d'azione! Ti aspettano ben quattro saghe nelle quali dovrai vedertela con celebri nemici. Potrai anche esplorare il mondo: aiuta gli abitanti, raccogli materiali e allenati per sbloccare nuove abilità. Sono inclusi anche gli scontri con i boss di "A New Power Awakens Parts 1 and 2". DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET arriverà su Nintendo Switch il 24 settembre.