Marvel Rivals ha presentato la mappa di Tokyo 2099 con un trailer in cui lo scenario in questione viene mostrato nel dettaglio, partendo dalle zone interne per arrivare all'enorme pagoda che sovrasta il panorama.
Si tratta senza dubbio di un'ambientazione capace di evocare atmosfere particolarmente suggestive, grazie alle sue peculiari architetture, ma che nell'hero shooter di NetEase Games non si limiterà a puntare sull'estetica, mettendo in campo un design bilanciato sull'azione in-game.
È infatti proprio fra quelle strade e quei templi giapponesi che i più celebri eroi e villain dell'universo Marvel si affronteranno, nell'ambito di frenetiche partite competitive in cui potremo sfruttare tutte le abilità e i poteri a disposizione dei tantissimi personaggi del roster.
Un progetto sorprendente
Alcuni giorni fa abbiamo provato Marvel Rivals, trovandoci di fronte un prodotto decisamente migliore del previsto: senz'altro privo di originalità, il gioco ha il grande pregio di essere molto divertente e di saper intercettare i nostalgici del primo Overwatch.
Sarà un successo? Di certo l'importante licenza Marvel, l'ampio roster, uno stile grafico accattivante e una modalità sei-contro-sei che promette battaglie frenetiche si pongono come aspetti certamente in grado di pesare in tal senso.
Peraltro i test effettuati finora da NetEase Games hanno potuto contare su di un'ampissima partecipazione: un segno molto positivo, che dimostra l'interesse degli appassionati nei confronti di questa produzione, che tuttavia non ha ancora una data di uscita ufficiale.
Sempre a proposito di test, alcune settimane fa Marvel Rivals è stato confermato sia su PS5 che su Xbox Series X|S, ed entrambe le piattaforme parteciperanno alle fasi beta.