5

Marvel Rivals sarà alla Opening Night Live della Gamescom e una immagine suggerisce cosa svelerà

Marvel Rivals tornerà a mostrarsi durante la Opening Night Live della Gamescom: in tale occasione potrebbe esserci spazio per una certa mappa e certi personaggi, basandoci su una immagine ufficiale.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/08/2024
Black Panther in Marvel Rivals
Marvel Rivals
Marvel Rivals
Articoli News Video Immagini

Marvel Rivals è attualmente in fase beta chiusa e sta convincendo molti giocatori e appassionati di eroi dei fumetti. Ovviamente è un gioco pensato per essere continuamente aggiornato quindi quanto visto fino a questo momento è solo una parte di quanto sarà possibile vivere in futuro.

Parlando proprio di aggiornamenti e novità, sappiamo ora quando potremo scoprire qualcosa di più riguardo a Marvel Rivals: alla Gamescom 2024.

Data e ora delle nuova presentazione di Marvel Rivals

Più precisamente, il team di Marvel Rivals mostrerà qualcosa di nuovo riguardo al videogioco multigiocatore durante la Opening Night Live. A svelarlo è l'organizzatore dell'evento, Geoff Keighley, che ha condiviso il tutto tramite Twitter come potete vedere qui sotto.

Keighley scrive: "Connettetevi alla Opening Night Live della Gamescom il prossimo martedì, 20 agosto, per scoprire nuovi eroi e aggiornamenti dedicati a Marvel Rivals. La diretta streaming inizierà alle 20:00 ora italiana presso il sito openingnightlive.com".

Ovviamente la diretta sarà visibile su YouTube, su Twitch e sui principali social network. Multiplayer.it seguirà in diretta l'evento e lo commenterà insieme a voi.

Parlando di Marvel Rivals, è possibile che potremo scoprire dettagli come una data di uscita, ma considerando l'immagine mostrata da Keighley possiamo supporre senza troppi dubbi che una mappa basata sul Wakanda sarà una delle novità. Black Panther è già presente nel gioco, ma ci potrebbe essere spazio per altri personaggi, come Killmonger o Shuri.

Non ci resta che attendere novità ufficiali a riguardo. Nel frattempo vi lasciamo al nostro articolo di approfondimento: Cosa Marvel Rivals può imparare da Overwatch 2 e viceversa.