Con il lancio della Stagione 1 di Marvel Rivals il roster di personaggi dell'hero shooter di NetEase Games si arricchirà con l'aggiunta dei Fantastici Quattro. Tra questi ovviamente c'è anche Susan Storm, ovvero la Donna Invisibile, protagonista di un trailer dedicato che ci offre un assaggio delle sue abilità in combattimento.
La Donna Invisibile ricopre il ruolo di Strategist ed è in grado di sparare proiettili di energia che danneggiano gli alleati e curano i compagni di squadra. Non solo, è in grado anche di generare delle barriere protettive, usare delle onde di forza per scagliare lontano gli avversari e, ovviamente, di diventare invisibile per salvarsi da una situazione difficile o cogliere di sorpresa il team nemico. La sua Ultimate è in grado di rendere invisibili tutti gli alleati entro un certo raggio d'azione, offrendo dunque un vantaggio strategico non indifferente.
Le altre novità in arrivo con la Stagione 1 di Marvel Rivals
La Donna Invisibile sarà disponibile nella prima mandata di contenuti previsti durante la Stagione 1 di Marvel Rivals che prenderà il via venerdì 10 gennaio. Si intitolerà "Eternal Night Falls" e sarà a tema vampiresco, con una sottotrama che vede Dracula e Dottor Destino alterare l'orbita della luna e scatenare un esericito di vampiri, facendo precipitare New York in una notte eterna.
Assieme a lei arriveranno anche Mr. Fantastic, la mappa Midtown e la nuova modalità Doom Match a Sanctum Sanctorum. Nella seconda metà della stagione sono in programma i personaggi giocabili la Cosa, la Torcia Umana e la mappa Central Park.