14

Marvel's Avengers su PS5 e Xbox Series X|S, spuntano i Trofei: uscita imminente?

Sono comparsi online i Trofei di Marvel's Avengers per PS5, il che significa che l'uscita della versione next-gen del gioco potrebbe essere imminente.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/02/2021

L''uscita di Marvel's Avengers per PS5 e Xbox Series X|S potrebbe essere ormai imminente: sono spuntati in rete i Trofei relativi alla versione next-gen del gioco, dunque un annuncio ufficiale è probabilmente dietro l'angolo.

Sappiamo che nella prossima War Table di Marvel's Avengers si parlerà non solo di Hawkeye, ma anche e soprattutto del debutto del gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, dunque l'ufficializzazione potrebbe avvenire proprio allora.

Finora il titolo sviluppato da Crystal Dynamics non ha dato grandi soddisfazioni a Square Enix, che nonostante tutto ha fatto segnare una crescita durante l'ultimo trimestre fiscale.

L'arrivo della versione next-gen potrebbe dunque rappresentare un primo, concreto passo verso un possibile rilancio della proprietà intellettuale; rilancio che finora non è avvenuto nella maniera che tutti si aspettavano, ovverosia con un massiccio supporto post-lancio.

Rimandato al 2021, l'upgrade di Marvel's Avengers per PS5 e Xbox Series X|S dovrebbe consentire al gioco di girare a 60 fps sulle nuove console, fra le altre cose.