24

Marvel's Spider-Man sarà giocabile al Comic-Con di San Diego la settimana prossima

Demo e presentazione per Marvel's Spider-Man la settimana prossima al Comic Con di San Diego

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/07/2018

Con il lancio fissato per il 7 settembre, ci stiamo ormai avvicinando a grandi passi all'arrivo di Marvel's Spider-Man sul mercato.

Una nuova occasione per poter provare il gioco sarà la settimana prossima: il problema è che c'è da andare fino a San Diego, perché Marvel's Spider-Man sarà ospite speciale in quel del Comic-Con nella città californiana. L'action game a mondo aperto da parte di Insomniac, basato sul celebre Uomo Ragno, avrà dunque un suo spazio appropriato all'interno della fiera dedicata al mondo dei fumetti e non solo, con postazioni dimostrative per tutta la settimana del Comic-Con presso il booth di Marvel al numero 2329.

Non solo: oltre alle demo giocabili, Marvel's Spider-Man si mostrerà anche con un panel specifico il 19 luglio alle ore 1:00 pm locali, ovvero più o meno verso le 22:00 dalle nostre parti, quando il creative director di Insomniac, Bryan Intihar, mostrerà il gioco insieme a Bill Rosemann di Marvel Games e Mike Jones. Probabile che in questa occasione possa emergere anche qualche novità su Marvel's Spider-Man e forse anche un nuovo trailer.