103

Marvel's Wolverine è il nuovo gioco di Insomniac Games per PS5, presentato in video

In occasione del PlayStation Showcase, Insomniac Games ha svelato il suo prossimo gioco, Marvel's Wolverine, basato ovviamente sul noto personggio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/09/2021

In occasione del PlayStation Showcase è stato annunciato il prossimo gioco di Insomniac Games, esclusivo per PS5: Marvel's Wolverine. Il breve filmato visto all'evento non ha mostrato nulla del gioco, ma ha solo presentato il progetto e il personaggio. Difficile dire a che punto dello sviluppo sia, ma conoscendo Insomniac potrebbe essere più avanzato di quanto si pensi.

Sinceramente è difficile determinare lo stato dello sviluppo di Marvel's Wolverine, visto quanto poco è stato mostrato, ma indubbiamente un altro gioco con licenza Marvel di Insomniac è interessante a prescindere. visti i risultati con i precedenti.

C'è anche da dire che lo sviluppatore di Marvel's Spider-Man ha presentato ben due giochi durante l'evento, dopo aver lanciato in tempi recenti Marvel's Spider-Man Miles Morales e Ratchet & Clank: Rift Apart. Probabilmente è uno degli studi tripla A più produttivi al mondo, se non il più produttivo in assoluto, vista la quantità di progetti che riesce a portare avanti contemporaneamente.