27

Men in Black: International, il nuovo trailer ufficiale

Nuovo filmato per Men in Black: International, lo spin-off della saga in uscita nelle sale americane in prossimo 14 giugno.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/04/2019

Men in Black: International torna a mostrarsi con un secondo trailer ufficiale. Il nuovo filmato ci permette di dare un ulteriore sguardo alla storia, comprese le origini dell'agente M interpretata dall'attrice Tessa Thompson.

A quanto pare la sua famiglia ha assistito a un incontro alieno che è stato ripulito dal MiB quando era bambina. I ricordi dei suoi genitori sono stati cancellati dal neuralizzatore ma quelli di M no, e per questo ha trascorso buona parte della sua vita andando a caccia del MiB per unirsi ai loro ranghi.

La missione che la vede coinvolta a fianco dell'agente H (interpretato da Chris Hemsworth) richiede di sradicare una malvagia specie aliena nota come The Hive, capace di trasformarsi in qualsiasi entità presente sul pianeta. L'agenzia è stata compromessa e H e M dovranno occuparsene.

Men in Black: International è diretto da F. Gary Gray (The Fate of the Furious, Straight Outta Compton). Nel cast sono presenti anche Liam Neeson, Emma Thompson e Rebecca Ferguson. La data d'uscita nei cinema americani è fissata per il 14 giugno 2019.