6

Metal Gear Solid: il cosplay di Quiet di Hana Bunny è da urlo

Hana Bunny è una dello cosplayer più amate del mondo e la sua interpretazione da urlo di Quiet di Metal Gear Solid ci fa capire facilmente il motivo.

NOTIZIA di Luca Forte   —   08/11/2020

Hana Bunny è una dello cosplayer più amate del mondo coi suoi 1,2 milioni di follower. Il perché è facilmente comprensibile: ad una buona tecnica nella costruzione dei costumi, la modella aggiunge una scelta dei soggetti sempre molto provocante e una fisicità che non passa inosservata. Come si può vedere facilmente in questa sua interpretazione da urlo di Quiet la bella co-coprotagonista di Metal Gear Solid V.

Rendere sexy il personaggio è piuttosto facile: ci aveva già pensato Hideo Kojima a (s)vestire in maniera provocante la tiratrice scelta. Hana Bunny non fa nient'altro che riempire quei pochi vestiti col il suo fisico prorompente e le inquadrature che non hanno paura a mostrare tutto ciò che c'è da vedere.

Dettagli Come per esempio il fucile da cecchino, relegato in fondo alla foto, o gli stivali militari, tagliati persino fuori dalla scatto. D'altra parte erano queste cose che cercavate dal cosplay, no?

Nel caso in cui siate interessati all'argomento, nei giorni scorsi abbiamo pubblicato un cosplay di Korkyta Doll Frutilla dedicato ad Asuke di Neon Genesis Evangelion e una Brite Bomber coloratissima e fedele nel cosplay di Alicia Marie di Fortnite.