56

Microsoft: Mike Ybarra lascia dopo 20 anni, saluti e ringraziamenti da Phil Spencer

Mike Ybarra, Corporate Vice President di Xbox Live, ha deciso di lasciare Microsoft dopo 20 anni di attività all'interno della compagnia.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/10/2019

Si registra un'uscita di scena importante anche in Microsoft proprio in queste ore, con Mike Ybarra, Corporate Vice President di Xbox Live, che lascia la compagnia dopo 20 anni di attività.

"Dopo 20 anni in Microsoft, è tempo per la mia prossima avventura, è stato un grande viaggio in Xbox e il futuro è brillante", ha scritto Ybarra nel suo tweet di saluti e ringraziamenti. "Grazie a tutti nel Team Xbox, sono incredibilmente orgoglioso di cosa siamo riusciti a fare e vi auguro il meglio. Vi informerò presto su cosa andrò a fare!"

Poi un ringraziamento ai giocatori: "La cosa più importante è che voglio ringraziare tutti voi giocatori e i nostri grandi fan, per tutto il supporto. Continuate a giocare e spero di vedervi online presto!"

Tra gli altri, Phil Spencer ha risposto al tweet di Ybarra ringraziando l'ex-collega per quanto fatto: "Grazie per il grande contributo che hai dato a Microsoft e Xbox, sei stato un grande sostenitori per i nostri fan dal primo giorno e hai continuato a mantenere i giocatori al centro di tutto quello che facciamo. Tutti noi del Team Xbox ti auguriamo il meglio".