Milestone, il team italiano specializzato nel segmento racing, ha annunciato che parteciperà alla Milan Games Week 2018, per vivere un'esperienza all'insegna del divertimento e della competizione su due ruote con Ride 3.
Dal 5 al 7 Ottobre, presso l'esclusiva area espositiva di Koch Media stand H02 Padiglione 8, Fiera Milano Rho, Milestone vi aspetta per vivere tutte le emozioni e l'adrenalina all'insegna della simulazione motociclistica pura con Ride 3!
Per tutta la durata della fiera, ogni giorno sarà possibile sfidarsi, pad alla mano, in competizioni a tutto gas in sella alle più belle moto di sempre, sfrecciando su circuiti iconici e tracciati sparsi in tutti il mondo per sentirsi un vero e proprio centauro in una delle 3 postazioni dedicate.
L'ultimo capitolo del franchise più amato di sempre targato Milestone, in uscita il prossimo 30 Novembre, torna a stupire con un parco moto ancora più ampio: oltre 230 moto, 30 diversi manufacturer, 7 diverse categorie e ben 30 diversi tracciati e una personalizzazione ancora più estrema che, grazie all'Editor di Livree, permetterà di creare la moto dei propri sogni e condividere la livrea con la community.
E le sorprese non finiscono qui, perchè se le corse sfrenate non sono riuscite a far salire a sufficienza il battito cardiaco e l'adrenalina, sarà possibile provare Ghostly Matter presso lo stand MGW Indie F03, all'interno del Padiglione 8. Il titolo, in esclusiva su Steam per piattaforma PC, è un metroidvania con una trama ricca di misteri soprannaturali che omaggia la cultura pop anni '80 e l'horror italiano anni '60, di cui Milestone è orgogliosamente publisher.