La Stagione 6 di Fortnite è a tema Oscurità, ma è chiaro che si tratti di un pretesto neanche troppo velato per puntare allegramente ad Halloween: le Skin proposte dal Pass Battaglia e gli oggetti presenti in alcune località della mappa di gioco sono chiaramente dedicati alla festività di fine Ottobre. Se aspettate con impazienza qualche costume a tema anche sul Battle Royale più famoso di sempre, presto sarete accontentati.
L'aggiornamento 6.01 di Fortnite di questa mattina non ha introdotto semplicemente la Trappola Congelante e alcune personalizzazioni per la Modalità Parco Giochi: i dataminer hanno già individuato tra i file di gioco elementi decisamente interessanti. Sembra che nei prossimi giorni arriveranno su Fortnite nuove Skin a pagamento a tema Halloween, tra cui i due Spaventapasseri, in versione sia maschile che femminile: si tratta di Costumi abbastanza inquietanti, il set prevede la Skin Base, lo strumento di raccolta e il deltaplano.
Ma queste non sono le uniche immagini che vi proponiamo riguardo le nuove Skin, perché oltre allo Spaventapasseri è praticamente arrivata dai file di gioco anche la conferma dell'imminente arrivo del Bombarolo Malvagio, da alcuni chiamati anche Bombarolo Oscuro. La sua origine risale alla Stagione 5, quando in una delle schermate di caricamento il Bombarolo Lucente vide il suo riflesso malvagio all'interno del Cubo Misterioso. Dato che nei file di gioco è stato trovato lo strumento raccolta del Bombarolo Oscuro, controparte negativa di quello Lucente, è chiaro che prossimamente arriverà anche la sua Skin.