1

Fortnite Aggiornamento 6.01: ecco Trappola Congelante e personalizzazioni per Parco Giochi

L'aggiornamento 6.01 di Fortnite è ora disponibile su console e PC: introduce la Trappola congelante per rallentare i nemici, vediamo tutti i nuovi contenuti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/10/2018

La Stagione 6 di Fortnite è ormai disponibile già da una settimana, ma il successo del Battle Royale più famoso al mondo non sarebbe tale se Epic Games non continuasse ad aggiornare costantemente il proprio titolo, sia per quanto riguarda la modalità Battaglia Reale che quella PvE Salva il Mondo. Il nuovo update è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile android e iOS: è il momento di capire cosa ha introdotto.

Con l'aggiornamento 6.01 di Fortnite la modalità Battaglia Reale si arricchisce ufficialmente della Trappola Congelante: permette di far slittare via i nemici congelandogli i piedi per pochi secondi, o volendo di scappare via a tutta velocità, trovate poco più avanti un video di presentazione. Non è tutto, perché adesso la modalità Parco Giochi è stata potenziata con diverse opzioni relative alla personalizzazione: per esempio è possibile modificare la salute iniziale dei giocatori, la gravità e tanto altro.

Salva il Mondo, l'interessante modalità PvE di Fortnite, riceve grazie all'aggiornamento 6.01 il Martello del Capo slitta, una nuova arma da mischia con cui sbattere a terra gli Abietti. L'ultima patch ha apportato anche diversi miglioramenti e correzioni al titolo di Epic Games: controllate il sito riportato in "fonte" per maggiori dettagli.