18

Monster Hunter Rise: una maratona live per celebrare l'uscita su Nintendo Switch

In occasione dell'uscita di Monster Hunter Rise su Nintendo Switch abbiamo organizzato una maratona di dirette sul canale Twitch di Multiplayer.it.

NOTIZIA di Luca Forte   —   26/03/2021

In occasione dell'uscita di Monster Hunter Rise su Nintendo Switch abbiamo organizzato una maratona di dirette davvero speciale. Siamo partiti alle 9 mostrando il gioco sul canale Twitch di Multiplayer.it e termineremo stasera con una battuta di caccia redazionale.

Siamo partiti alle 9 con una chiacchierata tra Christian Colli e Alessandra Borgonovo sul gioco. Abbiamo discusso della nostra recensione di Monster Hunter Rise, di tutte le novità di questa versione per Nintendo Switch e delle emozioni che ci ha lasciato il gioco.

Un combattimento di Monster Hunter Rise.
Un combattimento di Monster Hunter Rise.

Alle 10 siamo passati dalle parole ai fatti: Aligi Comandini sarà live per ben 3 ore con il gioco, mostrando le prime fasi dell'avventura e tutte le novità. Inoltre vi mostrerà qualche tecnica avanzata oltre che risponderà a tutte le vostre domande.

A partire dalle 19, inoltre, ci sarà una speciale battuta di caccia redazionale. 4 valorosi cacciatori di mostri di Multiplayer.it si getteranno alla ricerca dei premi più ambiti disponibili nel gioco. Ovviamente tra una risata e l'altra.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.