30

Monster Hunter: un sondaggio chiede ai fan di scegliere il mostro migliore della serie

Capcom ha dato via a un sondaggio che eleggerà i mostri preferiti dai fan di Monster Hunter tra gli oltre 200 apparsi nei giochi della serie.

Monster Hunter: un sondaggio chiede ai fan di scegliere il mostro migliore della serie
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   22/11/2023

Monster Hunter il prossimo anno festeggerà il ventesimo anniversario e per l'occasione Capcom ha in serbo sicuramente varie attività (e chissà forse anche un nuovo gioco della serie) e vuole assolutamente sapere dai fan qual è il loro mostro preferito tramite un sondaggio.

Se siete interessati potrete esprimere la vostra preferenza a questo indirizzo. L'unico requisito per votare è quello di possedere o creare sul momento un Capcom ID. Le votazioni saranno disponibili fino al 20 dicembre 2023.

Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un wallpaper che raffigura tutti i mostri della serie Monster Hunter. Inoltre, i tre mostri che riceveranno più voti diventeranno i protagonisti di un'illustrazione speciale realizzata dal team di sviluppo.

Una scelta ardua

Per i giocatori di Monster Hunter lunga data probabilmente sarà un'ardua impresa dato che parliamo di scegliere tra ben 229 mostri, sia quelli di grossa taglia che quelli più piccoli che popolano le aree di caccia.

Chiaramente ci sono già dei chiari favoriti in questa piccola competizione, rappresentati da quelle creature che appaiono con grande frequenza nella serie come ad esempio Nargacuga, Zinogre, Teostra, Brachydios, Rajang, Deviljho, Tigrex, Diablos e il Rathalos (l'unico ad essere apparso in ogni singolo gioco, spin-off inclusi) giusto per citarne alcuni.

Chiaramente fateci sapere nei commenti qual è il vostro mostro preferito.