23

Monster Hunter World: Iceborne, nuovi mostri su PC ad aprile

Capcom ha annunciato che i nuovi mostri per la versione PC di Monster Hunter World: Iceborne arriveranno ad aprile.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/03/2020

Capcom ha annunciato che la versione PC di Monster Hunter World: Iceborne riceverà i nuovi mostri in un giorno non meglio specificato di aprile. Stiamo parlando di quelli che per le versioni PS4 e Xbox One saranno disponibili a partire dal 23 marzo.

Stiamo parlando del terzo pacchetto di contenuti scaricabili di Monster Hunter World: Iceborne, che comprende due nuovi mostri: Raging Brachydios e Furious Rajang. Li potete vedere in azione nel tweet riportato in fondo alla notizia.

Capcom sta rispettando il calendario degli aggiornamenti di Monster Hunter World: Iceborne che aveva reso pubblico qualche tempo fa e che contiene la promessa che da maggio 2020 gli aggiornamenti console e PC di Monster Hunter World: Iceborne saranno sincronizzati. Niente più ritardi per chi gioca su computer.

Monster Hunter World: Iceborne è la prima e probabilmente unica espansione di Monster Hunter World. È disponibile per PC, Xbox One e PS4. Presto potremo vedere anche il film ufficiale di Monster Hunter, di cui recentemente sono stati pubblicati due nuovi poster ufficiali.